Estrattore di succo, perché scegliere Hurom

By | 29 maggio 2018

Chi ha scoperto la gamma degli estrattori di succo, sicuramente conosce il brand Hurom Italia. Siamo davanti infatti ad uno dei marchi più famosi in tutto il mondo per quanto concerne gli estrattori di succo e che è sempre il re del mercato con modelli costruiti con le tecnologie più avanzate.

Azienda con incassi da record per la vendita di estrattori, Hurom è divenuta ormai da molto tempo padrona assoluta del commercio di estrattori di succo di frutta e di verdura e i suoi modelli sono quelli fra i più apprezzati dai consumatori.

Azienda Hurom in Italia

Attiva sul mercato sin dal 1974, è stata proprio la Hurom a fare il primo lancio sul mercato degli “slow juicer”, cioè di quelli che noi chiamiamo estrattori di succo che usano la tecnologia lenta a freddo per ottenere succo pieno di tutte le sostanze che sono nella frutta e nella verdura fresche.

In Italia l’azienda coreana è nata da qualche anno grazie ad un distributore ufficiale, Hurom Italia, che ha la sua sede a Verona, e oggi sono tanti i rivenditori Hurom su tutto il territorio nazionale.

È senza dubbio che la qualità del succo ottenuto dagli estrattori Hurom sia migliore di quella che invece viene prodotta da altri apparecchi oggi in commercio. I suoi ampi studi profondi nella ricerca, infatti, hanno portato gli estrattori Hurom ad essere sempre al passo coi tempi per quanto concerne la possibilità di ottenere quanto meglio possibile il succo dalla frutta e dalla verdura. La casa usa infatti un sistema di spremitura all’avanguardia, che permette di avere una resa tanto alta e scarti di gran lunga asciutti.

Hurom: estrattore di succo a freddo

Estrattore quindi “ad ampio spettro”, che certo fa parte della fascia più alta di prezzo, ma che è di gran lunga il migliore estrattore di succo Hurom nel mercato per quel che concerne una sana e completa estrazione di succo vivo dalla frutta e dalla verdura fresche.

Sin da quando è nata, Hurom ha infatti voluto occuparsi del miglioramento dell’alimentazione dei consumatori, con lo sviluppo di nuove tecnologie grazie ad apparecchi che permettono a chi li usa tanta praticità, resistenza e lunga durata.

Non a caso i vari modelli di estrattori di succo a freddo Hurom vengono venduti accompagnati da una garanzia molto lunga e tra quelli che hanno ricevuto più premi e riconoscimenti.

Ciò vuol dire che, tra i marchi di estrattori, questa è quella che più va incontro alle esigenze nutrizionali e alle buone pratiche alimentari quotidiane delle famiglie di tutto il mondo.

Attualmente Hurom regna sul mercato degli estrattori di succo a freddo con cinque linee di estrattori verticali e una di estrattori orizzontali. Qualsiasi sia il caso, comunque, ogni modello di estrattore di succo a freddo Hurom è fatto affinché i consumatori ottengano un succo ben fatto in casa di alta qualità, avuto spremendo lentamente frutta e verdura fresche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *