Category Archives: Cronaca

Notizie di cronaca

Genova, cani in ufficio per i dipendenti comunali

Il permesso grazie a una serie di regole interne volute dall’assessore alla cultura Elisa Serafini: animali ammessi solo se non creano disagio e l’iniziativa, in corso di sperimentazione, se avrà successo verrà estesa anche ai musei. Genova, cani in Ufficio Cultura La news riportata da Sky Cronaca aveva tutta l’aria di essere uno scherzo, invece… Read More »

Ryanair nei guai, Antitrust avvia la procedura per multa

La compagnia continua a non informare adeguatamente i passeggeri sui loro diritti dopo le numerose cancellazioni di voli fra settembre e ottobre scorso: la sanzione amministrativa sarebbe di 5 milioni di Euro. Ryanair presto sanzionata: deve pagare 5 milioni di Euro Ryanair continua a non informare in maniera adeguata i suoi passeggeri sui loro diritti.… Read More »

La Mecca, gru crolla sulla Grande Moschea, oltre 110 vittime

Strage di pellegrini nella città sacra dell’Islam: crolla una gru sulla Grande Moschea di La Mecca, bilancio tragico di 110 vittime ancora parziale E’ una strage a La Mecca, città santa dell’Islam e del popolo musulmano di tutto il mondo. A meno di due settimane dall’inizio dello storico pellegrinaggio voluto dal Corano, una gigantesca gru… Read More »