Centralina Aggiuntiva perché istallarla

By | 18 giugno 2015

Di solito chi decide di installare una Centralina Aggiuntiva sulla propria auto lo fa per svariati motivi che possono essere: Prestazioni dell’auto insoddisfacenti, Continui Cambi di Marcia, Sorpassi Lenti, Partenze lente. Ma anche c’è anche chi installa una Centralina Aggiuntiva per motivi utili come ad esempio quando serve una potenza maggiore per trainare un Camper o una barca.

Tra i motivi che spingono un automobilista ad installare una Centralina Aggiuntiva possono anche essere la perdita di potenza quando accendiamo il climatizzatore della nostra auto e cosi facendo abbiamo maggiori consumi di carburante. Oppure quando viaggiamo a pieno carico notiamo delle difficoltà per la nostra auto che con l’installazione di una Centralina Aggiuntiva non ci sarebbero.

Una Centralina Aggiuntiva che è sviluppata appositamente per un motore Diesel ci permette di ottenere delle prestazioni elevate senza però in alcun modo andare ad intaccare l’efficienza del motore. Con una Centralina Aggiuntiva possiamo ottenere per la nostra auto anche 25 cavalli di potenza in più riducendo allo stesso tempo anche i consumi della nostra Auto. Quindi possiamo constatare da questo che la Centralina Aggiuntiva non è solo uno strumento per aumentare la velocità, ma anche uno strumento che permette all’automobilista di risparmiare sui consumi giornalieri. Di solito ci sono vari modelli di Centralina Aggiuntiva che possono variare da auto in auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *